Rinascere Dopo un Trauma:
Un Percorso di Guarigione Attraverso il Tocco e l’Ascolto
Un cammino di guarigione emozionale e corporea che trasforma il dolore in forza, il trauma in libertà, attraverso il contatto consapevole e l’amorevole presenza.

Ecco la mia peculiarità.
MI rivolgo a te donna dai 35 ai 55 anni che hai subito un trauma e un abuso sessuale.
Io ti posso comprendere ed aiutare per guarire questa ferita.
Il trauma puó infatti radicarsi nel nostro essere influenzando le nostre scelte,relazioni e il nostro senso di auto-valore.
Voglio dirti che non sei sola e che c’è speranza per guarire. Permettiti anche tu di sentirti meritevole di una vita migliore.
Ti posso offrire uno spazio sicuro di ascolto sicuro ed accogliente. Il tocco che ti faccio con il massaggio ti aiuta a non farti influenzare la vita dalla ferita subita perché non si ferma al rilassamento profondo ma porta agli sblocchi nervosi ed emozionali. Agisce sulla memoria cellulare del trauma curandola ed accorciandone il tempo di sofferenza. Il tocco puó trasmetterti Amore e farti stare bene.
Se sei pronta a intraprendere questo viaggio, io sono qui per supportarti ed accompagnarti per poter essere libera di vivere la Gioia e di interagire amorevolmente nella relazione di coppia.